(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. È successo tutto nel primo tempo: Lodi a recitare la parte della lepre, Cgc quella dell’inseguitrice. Alla fine al “PalaBarsacchi” è venuto fuori un 3-3 che riporta i bianconeri in vetta, ma non più in solitaria, bensì in coabitazione col Valdagno. Di nuovo.

I bianconeri, privi dello squalificato Garcia, hanno subito l’avvio sprint del Lodi, apparso brillante fisicamente e capace di colpire due volte in un minuto con Tataranni.

La reazione rabbiosa del Centro si è concretizzata con la conclusione violenta, in diagonale, di Alessandro Bertolucci. Distanze ridotte ed entusiasmo rinnovato per dare l’assalto ad un pareggio arrivato su rigore, con la firma di Orlandi.

Poi, nel momento migliore dei bianconeri, il Lodi si è portato di nuovo in vantaggio, ancora con Tataranni, facendo calare il gelo sul “PalaBarsacchi”. La paura dei tifosi, però, è durata poco, giusto il tempo del gol di Orlandi per il definitivo 3-3.

I ritmi sono calati parecchio nella ripresa: tanti falli, qualche azione degna di nota, ma nessun gol. Il Cgc interrompe la serie di dodici successi di fila, però continua a guardare tutti dall’alto. E lunedì (1 aprile) c’è il derby con l’Alimac Forte dei Marmi. Forzatamente con pochi tifosi, fortunatamente con un Garcia in più.

(Visitato 35 volte, 1 visite oggi)

MAURO TALINI È GIA IN COLOMBIA

DERBY ALIMAC-CGC, NUOVE LIMITAZIONI PER LA VENDITA DEI BIGLIETTI